Nuova rissa in stazione: ferito un diciannovenne
Il ragazzo è ora ricoverato in terapia intensiva a Baggiovara: ha perso molto sangue
Ancora una violenta rissa nei pressi della stazione dei treni principale.
Rissa in stazione
MODENA - E' finita con un ferito la violenta rissa tra una quindicina di giovanissimi che nella serata di mercoledì 11 dicembre 2024 si sono affrontati nei pressi di piazzale Dante a Modena.
Spray al peperoncino
Il diverbio è scoppiato verso le 19: un momento in cui la zona della stazione era piena tra arrivi e partenze di pendolari. Secondo una prima ricostruzione il litigio tra giovanissimi sarebbe avvenuto all'interno del Mc Donald dove forse un gruppo di ragazzi avrebbe spruzzato spray al peperoncino all'interno del locale creando un fuggi fuggi all'interno del ristorante.
Colpito alla schiena
Successivamente un gruppo di circa 15 ragazzi si sono affrontati a poco distanza dal locale dove purtroppo un ragazzo di 19 anni sarebbe stato colpito alla schiena. Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118 e diverse auto della polizia di stato e dei carabinieri .
In terapia intensiva
Il ragazzo è stato caricato sull' autoambulanza e trasportato con la massima urgenza verso l'ospedale di Baggiovara dove i medici si sono riservati la prognosi riservata ed è ricoverato in terapia intensiva.