Nuova tragedia sulla Bazzanese: morta una vignolese di 19 anni
La ragazza viaggiava con il padre e una sorellina. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vettura si è fermata nei pressi dell'uscita 7 perché rimasta senza benzina
Di nuovo l'asse attrezzato della Bazzanese, all'altezza di Ponte Ronca, al centro di un grave incidente stradale dalle conseguenze mortali. La vittima, di origine tunisina, risiedeva a Vignola.
All'altezza di Ponte Ronca
VIGNOLA - Incidente mortale questa notte sull'asse attrezzato della Bazzanese all'altezza di Ponte Ronca nel comune di Zola Predosa. Ancora da chiarire le cause del sinistro.
Un padre e le due figlie di 11 e 19 anni. Così era composta l'auto che ieri sera sulla Nuova Bazzanese ha causato la morte della ragazza maggiorenne.
Erano rimasti senza benzina
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vettura si è fermata nei pressi dell'uscita 7 perché rimasta senza benzina. Il padre e la figlia di 19 anni sono scesi dall'auto nonostante la zona fosse poco illuminata.
Investita in pieno
Purtroppo la donna è stata investita in piena da un furgone che proveniva dalla stessa direzione ed è morta sul colpo. Il padre è rimasto leggermente ferito come anche il conducente del furgone.
La ragazzina di 11 anni è rimasta illesa anche se è stata trasportata al Maggiore di Bologna per sincerarsi delle sue condizioni.
Di origine tunisina vivono a Vignola
La vittima assieme al padre e alla sorellina, di origine tunisina, risiedeva a Vignola dove erano conosciuti.
Sul posto per gli accertamenti del caso i Carabinieri di Borgo Panigale nel comune di Bologna.