Nuovo arresto al Parco Novi Sad: un 25enne spacciava MDMA e hashish
Prima di essere fermato il giovane ha opposto resistenza alle forze dell'ordine

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino gambiano di 25 anni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
Precipitosa fuga
MODENA - Nella serata di lunedì 24 febbraio 2025, intorno alle ore 22, personale della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio in zona parco Novi Sad, ha notato alcuni giovani dall’atteggiamento sospetto e ha proceduto alla loro identificazione. Uno dei ragazzi, alla richiesta dell’agente di fornire un valido documento di riconoscimento, si è innervosito, dandosi a precipitosa fuga subito dopo. Nonostante abbia opposto resistenza, sferrando calci e pugni, gli agenti sono riusciti a fermarlo.
Soldi e droga
Il 25enne è stato trovato in possesso di 6 pasticche di MDMA e 103,43 grammi di hashish, oltre alla somma di denaro di 70 euro, divisa in banconote di diverso taglio.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata di martedì 25 febbraio , il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la custodia cautelare in carcere.