Nuovo giallo nel modenese: due uomini trovati morti in una villetta
Le prime ipotesi fanno pensare ad un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso
Si è aperto un nuovo giallo sul territorio modenese, dove nell'appartamento di una palazzina di Serramazzoni sono stati ritrovati i cadaveri di due uomini. Tra le prime ipotesi prenderebbe sempre più piede l'omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso.
Nuovo giallo nel modenese
SERRAMAZZONI - Due uomini sono stati trovati morti all'interno di un appartamento di una palazzina a Serramazzoni. Uno è il proprietario di casa, Claudio Belloi, 70 anni, l'altro l'inquilino che abitava nell'appartamento, un 45enne, Francesco Bordone.
L'appartamento si trova in Via Belvedere. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
L'allarme del collega
A dare l’allarme, una collega di Belloi che ieri mattina non si è presentato al mercato di Vignola, dove avrebbe dovuto aprire il proprio banco. I colleghi si sono allarmati e hanno coinvolto le forze dell’ordine: di lì sono partite le prime indagini che hanno poi portato alla scoperta dei corpi. Nella villetta di Serramazzoni sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri e l’area è stata transennata.
Una comunità sconvolta
Sconvolto il sindaco di Serramazzoni, Claudio Bartolacelli, che è anche amico personale di Belloi:
“Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti. A mezzogiorno le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione sfondando la porta. C’è il grande dispiacere di tutti, queste cose colpiscono soprattutto quando riguardano una piccola comunità come la nostra”.