il tragico scenario

Nuovo giallo nel modenese: due uomini trovati morti in una villetta

Le prime ipotesi fanno pensare ad un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso

Nuovo giallo nel modenese: due uomini trovati morti in una villetta
Pubblicato:

Si è aperto un nuovo giallo sul territorio modenese, dove nell'appartamento di una palazzina di Serramazzoni sono stati ritrovati i cadaveri di due uomini. Tra le prime ipotesi prenderebbe sempre più piede l'omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso.

Nuovo giallo nel modenese

SERRAMAZZONI - Due uomini sono stati trovati morti all'interno di un appartamento di una palazzina a Serramazzoni. Uno è il proprietario di casa, Claudio Belloi, 70 anni, l'altro l'inquilino che abitava nell'appartamento, un 45enne, Francesco Bordone.

L'appartamento si trova in Via Belvedere. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

L'allarme del collega

A dare l’allarme, una collega di Belloi che ieri mattina non si è presentato al mercato di Vignola, dove avrebbe dovuto aprire il proprio banco. I colleghi si sono allarmati e hanno coinvolto le forze dell’ordine: di lì sono partite le prime indagini che hanno poi portato alla scoperta dei corpi. Nella villetta di Serramazzoni sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri e l’area è stata transennata.

Una comunità sconvolta

Sconvolto il sindaco di Serramazzoni, Claudio Bartolacelli, che è anche amico personale di Belloi:

“Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti. A mezzogiorno le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione sfondando la porta. C’è il grande dispiacere di tutti, queste cose colpiscono soprattutto quando riguardano una piccola comunità come la nostra”. 

Seguici sui nostri canali