Fiorano Modenese

Omicidio di Spezzano: Lorenzo Carbone si è costituito nel corso di una diretta tv

Dopo aver vagato tutta la notte il giovane si presentato a casa ed è stato intercettato da due giornalisti

Omicidio di Spezzano: Lorenzo Carbone si è costituito nel corso di una diretta tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presunto omicida, dopo aver vagato per ore, si è presentato a casa proprio quando era in corso una diretta di "Pomeriggio 5": all'inviato di Canale 5 ha chiesto di chiamare i Carabinieri.

Lorenzo Carbone si è costituito

FIORANO MODENESE - Svolta nella vicenda del 50enne che si è accusato dell'omicidio della madre. Proprio mentre erano in corso dei controlli a vasto raggio anche con l'ausilio di droni Lorenzo Carbone si è presentato a casa sua a Spezzano di Fiorano Modenese dove è stato intercettato da una troupe televisiva. L'uomo, fortemente provato e confuso, ha chiesto che uno dei cronisti chiamasse i Carabinieri per arrestarlo ed ha risposto ad alcune domande dei cronisti.

Mi faceva arrabbiare

"Nell'ultimo periodo aveva un po' di demenza -  ha affermato l'uomo a Fabio Giuffrida - e mi faceva arrabbiare. Prima (per ucciderla) ho usato il cuscino poi la federa ed infine i laccetti. E' stato un istinto e ho tenuto stretto un fazzoletto."

E' stata la sorella a dare l'allarme

Era stata la figlia della vittima e sorella del presunto omicida a dare l'allarme. Nella consueta visita alla madre nella giornata di domenica l'ha trovata senza vita con la mancanza sospetta del fratello. Lorenzo Carbone ha affermato di avere trascorso la notte nel comune di Pavullo nel Frignano per poi tornare oggi a casa. La vittima,  Loretta Levrini, aveva 80 anni e viveva con il figlio Lorenzo da qualche tempo disoccupato.

Seguici sui nostri canali