Parcheggia il suv sul marciapiede: "Sei un beota", la scritta sul cofano diventa virale
Probabilmente la prossima volta farà più attenzione...
Ha lasciato il suv in sosta per tre giorni senza curarsi che il mezzo fosse d'intralcio ai pedoni. Ma è stato proprio un passante (o forse un residente) a ricordarglielo...
Parcheggia il suv sul marciapiede: "Sei un beota", la scritta sul cofano diventa virale
Un parcheggio evidentemente fuori dagli stalli. E un gesto piuttosto evidente per farglielo notare. Modena sotto i riflettori dei principali siti internet, nelle ultime ore, "grazie" a una fotografia che è diventata letteralmente virale. Si tratta dell'immagine che ritrae un suv Jeep bianco, in sosta.
Ma non in uno dei posti destinati alle autovetture. No, il veicolo, secondo quanto si apprende dalla scritta che campeggia sul cofano, è stato parcheggiato invadendo o meglio occupando il marciapiede senza tenere conto che quello spazio, come è noto, deve essere lasciato libero per permettere il transito dei pedoni.
Un gesto che ha mandato su tutte le furie qualche residente, che si è sentito in dovere di lasciare un messaggio in modo non proprio convenzionale: ha preso quello che a un primo sguardo sembrerebbe un pennarello indelebile, gli ha tolto il tappino, e ha scritto a caratteri cubitali un commento sull'immacolato pezzo di lamiera che copre il motore del suv. "Sono 3 giorni che occupi il marciapiede beota!!!".