Parte dal modenese in auto e sull'appennino reggiano si spoglia di fronte a una donna che faceva jogging
Nei guai un 60enne modenese che ha dato sfogo alla sua esibizione hard nei confronti di una donna.
Alla guida della sua auto è partito dalla provincia modenese raggiungendo l'area appenninica reggiana del comune di Villa Minozzo per poi denudarsi e mostrare i suoi genitali a una donna che in località Ponti di Foiano era intenta a fare jogging. Come riporta Prima Reggio Emilia.
Uomo si spoglia di fronte ad una donna che faceva jogging
VILLA MINOZZO - A rivelare tutti i dettagli di questo strano episodio sono state le indagini dei Carabinieri della stazione di Toano, comune in provincia di Reggio Emilia, che a conclusione degli accertamenti, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 60enne reggiano.
La ricostruzione dei fatti
La vittima, una 50enne abitante a Toano, nel pomeriggio dello scorso 21 marzo, come d'abitudine, si è recata in località Fonti di Poiano per praticare jogging. Durante l'attività la donna ha notato un fuoristrada guidato da un uomo che sembrava girare a vuoto; quando l'uomo ha visto la donna rimanere da sola ha fermato l'autovettura, è sceso e si è denudato davanti a lei. La vittima, impaurita, ha cominciato ad urlare mettendolo in fuga e fotografando la targa del mezzo con il suo smartphone.
La denuncia
La donna si è presentata presso i carabinieri di Toano per la denuncia. Servendosi della foto del fuoristrada, i Carabinieri hanno iniziato ad indagare fino a risalire all'odierno indagato, il quale è stato riconosciuto anche dalla vittima. Al termine degli accertamenti e alla luce degli elementi raccolti, l'uomo è stato denunciato alla Procura reggiana per atti osceni in luogo pubblico.