Cronaca
Polizia ferroviaria ed esercito

Paura sul treno diretto a Modena: in carrozza un 37enne armato di pistola (ma era un giocattolo)

Attimi di apprensione a bordo del treno partito da Parma... Ma quando le Forze dell'ordine hanno individuato il soggetto si sono accorti che...

Paura sul treno diretto a Modena: in carrozza un 37enne armato di pistola (ma era un giocattolo)
Cronaca Modena, 21 Marzo 2022 ore 11:09

Un dettaglio ha insospettito i viaggiatori del treno partito da Parma e diretto a Modena... Ed è subito scattata l'allerta. L'intervento delle Forze dell'ordine ha poi fatto chiarezza.

Paura sul treno diretto a Modena: in carrozza un 37enne armato di pistola

E' salito a bordo del treno diretto verso Modena. Come tutti gli altri viaggiatori. Peccato che nascondesse (male) un dettaglio non di poco conto. Dalla cintura dei pantaloni, infatti, altri pendolari hanno notato il calcio di una pistola. Ed è subito scattato il panico tra i presenti. Alcuni si sono diretti verso il capotreno che ha, a sua volta, avvisato le Forze dell'ordine.

All'arrivo in stazione, il personale della Polizia ferroviaria insieme all'Esercito, ha raggiunto il soggetto e l'ha fermato. Si tratta di un italiano di 37 anni già gravato da precedenti di polizia. Ma l'aspetto sorprendente riguarda la scoperta che l'arma, la famigerata pistola scorta dai viaggiatori, in realtà era un giocattolo. Ma per il 37enne è comunque scattata una denuncia.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter