Quattro vigilantes: "abbiamo visto Alessandro a Napoli"
Nella città partenopea altre persone affermano di aver visto il giovane in compagnia di una ragazza
A dare conferma che forse Alessandro Venturelli, scomparso misteriosamente il 5 dicembre 2020 da Sassuolo, si trovava oppure abbia transitato in questi giorni per Napoli appare confermato anche da quattro vigilantes.
Alessandro era in Stazione Centrale a Napoli
SASSUOLO - Gli addetti alla security, che operano alla stazione Centrale di Napoli, hanno confermato di aver visto un ragazzo molto somigliante a Alessandro Venturelli; proprio in questa struttura, mentre assieme ad una ragazza era intento ad acquistare un biglietto. Erano le ore 22 di domenica 20 agosto.
La madre di Alessandro (Alle per gli amici) da diversi giorni non si dà per vinta dopo che alla famiglia sono arrivate varie segnalazioni dalla Campania. Assieme al marito Roberto e con la preziosa collaborazione dell'associazione "Il Coraggio" si sono trasferiti per un breve periodo nel capoluogo regionale campano con la speranza che questi avvistamenti siano veramente riferiti ad Alessandro.
In particolare nei giorni scorsi alcune persone avevano sostenuto che avevano visto un ragazzo, molto somigliante allo scomparso, ma dato ancora più importante che sul polso sinistro portava alcuni numeri romani, una piccola rosa e un quadrifoglio, stessi simboli che il ragazzo si era fatto tatuare.
Un appello per ritrovarlo
In queste ore i due genitori hanno lanciato un appello con la richiesta che
"chiunque abbia preso il treno domenica verso le 22 ci aiuti a verificare se era proprio nostro figlio".
Padre e madre si sono detti anche disponibili ad offrire ricompense a chiunque gli aiuti in queste indagini
Nei giorni scorsi la madre Roberta si sarebbe recata in questura a Napoli dove nuovamente gli è stato ricordato che siamo di fronte ad un allontanamento volontario e che in caso di avvistamento il ragazzo, ora 23 enne, verrà fermato.