aggiornamento

Ragazzo scomparso sul cammino di Santiago: spunta il video di una stazione di servizio in Francia

Le immagini del video ritraggono il ragazzo, non lontano da Tolone, con la stessa canottiera gialla.

Ragazzo scomparso sul cammino di Santiago: spunta il video di una stazione di servizio in Francia
Pubblicato:
Aggiornato:

MODENA - Un nuovo sviluppo sul giallo che avvolge un ragazzo modenese di 32 anni, Adriano Pacifico, scomparso lungo il suo percorso per Santiago di Compostela, che sembra essere stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di una stazione di servizio francese.

Spunta il video di una stazione di servizio in Francia

Le immagini del video ritraggono il ragazzo, non lontano da Tolone, con la stessa canottiera gialla in cui è comparso in tanti suoi selfie. Inoltre, un ulteriore avvistamento lo collocherebbe lunedì in una Boulangeria, a Pont de l’Etoliles.

La scomparsa

Adriano era partito dall'Emilia Romagna con l'idea di affrontare il "mitico" Cammino. Lunedì 11 luglio 2022 l'ultima notizia con una videochiamata da Tolone alla mamma, ma da un altro cellulare: il ragazzo aveva detto di aver rotto il suo e di averne chiesto uno in prestito da un passante. Era stanco, si era fermato a Tolone e sarebbe presto ripartito. Da quel momento nessuna notizia, a parte piccoli segnali quali prelievi di 20-30 euro continui che hanno portato al prosciugamento del conto di Adriano.

La madre, come riporta il nostro ultimo aggiornamento, è subito partita per Tolone, quindi seguiranno sicuramente nuovi sviluppi.

Seguici sui nostri canali