identificato

Rapina un negozio di abbigliamento con un cutter, ma lo tradisce il tatuaggio sul braccio: arrestato

L'uomo ha minacciato la commessa e si è impossessato di 870 euro in contanti e del cellulare della vittima

Rapina un negozio di abbigliamento con un cutter, ma lo tradisce il tatuaggio sul braccio: arrestato
Pubblicato:

Un uomo è stato identificato e arrestato come autore di una rapina avvenuta il 3 giugno scorso presso un negozio di abbigliamento a Modena. L'individuo, armato di cutter, ha minacciato la commessa e si è impossessato di 870 euro in contanti e del cellulare della vittima.

Rapina un negozio di abbigliamento con un cutter

MODENA - Le indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata dal proprietario del negozio e l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Grazie alla descrizione dell'abbigliamento dell'autore e all'analisi delle immagini lungo la sua via di fuga, la polizia è riuscita a individuare un uomo di mezz'età con un tatuaggio sul braccio destro. Durante il tragitto, il malvivente ha cambiato anche la maglietta per non farsi riconoscere, dirigendosi verso la stazione ferroviaria e salendo su un treno regionale.

La perquisizione in albergo

Tre giorni dopo la rapina, è stata eseguita una perquisizione nell'albergo dove alloggiava un uomo di 53 anni, che corrispondeva alle descrizioni fornite. Nella sua stanza sono stati trovati indumenti identici a quelli indossati durante la rapina.

Inoltre, durante una perquisizione effettuata precedentemente, gli agenti avevano sequestrato un cutter, 700 euro in contanti e un telefono cellulare, che si è rivelato essere di proprietà della commessa.

Arrestato in flagrante

Durante l'operazione di polizia giudiziaria, gli agenti di Parma hanno comunicato ai colleghi di Modena di aver arrestato l'uomo in flagrante durante un'altra rapina, questa volta ai danni di una ragazza.

Alla luce delle prove raccolte a carico dell'individuo per la rapina a Modena, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali