Modena

Reagisce all'ennesimo furto e viene aggredito da una banda di giovani

E' accaduto nella centralissima via Gallucci, luogo storico della movida modenese

Reagisce all'ennesimo furto e viene aggredito da una banda di giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora atti di intimidazione da parte di bande minorili nella zona della movida di Modena. Questa volta si sono vissuti attimi di aperta violenza in via Gallucci, luogo di incontro storico per i giovani che si incontrano per la pausa aperitivo.

Reagisce all'ennesimo furto e viene aggredito

MODENA - Serata ad alta tensione quella tra domenica 8 e lunedì 9 ottobre 2023 per chi voglia trascorrere un po' di tempo libero in via Gallucci. Vittima il minimarket gestito da cittadini bengalesi che si trova a poca distanza all'incrocio con viale Martiri della Libertà, che da tempo è  luogo, a quanto pare, al centro della attenzione di persone che si servono senza pagare, come accaduto appunto due sere fa.

E' stato aggredito da un gruppo di ragazzi

Secondo quanto ricostruito  il negoziante, a fronte di un nuovo furto, avrebbe reagito inseguendo fuori dal locale un giovane che lo aveva derubato, finendo però per essere a sua volta aggredito dal ladro aiutato da altri complici che si sono  poi dileguati per le vie del centro storico.

Nessun ferito grave

Per fortuna nessun ferito grave, ma una dimostrazione come anche la zona di via Gallucci e vie limitrofe siano sempre più teatro di intemperanze da parte di gruppi giovanili.

A poca distanza spaccio di sostanze stupefacenti

Non è tutto, perché nel quasi adiacente Parco Pertini sono sempre più numerosi i casi di giovani che vengono sorpresi dalle forze dell'ordine mentre sono intenti a cedere sostanza stupefacente. 

Seguici sui nostri canali