Portato in ospedale

Richiama gli studenti che fumano e viene insultato, malore per un prof di Modena

Dopo essere stati sgridati, i due alunni si sono messi a offendere e deridere il docente che poco dopo si è sentito male

Richiama gli studenti che fumano e viene insultato, malore per un prof di Modena
Pubblicato:

La polizia è al lavoro per capire le motivazioni dell'accaduto, i genitori dei due ragazzi sono stati convocati dalla scuola la mattina stessa.

Si è sentito male mentre lo insultavano

È successo all'Istituto Tecnico Industriale Fermo Corni di Modena in largo Aldo Moro nel corso della mattinata di giovedì 19 gennaio. Uno docente della scuola ha notato due studenti che fumavano in una zona vietata e adempiendo al suo ruolo di insegnante, è andato subito a riprenderli chiedendo loro di spegnere le sigarette.

Ma i due giovani hanno subito bloccato le ramanzine del professore iniziando ad aggredirlo verbalmente con un tono intimidatorio, dopodiché l'hanno deriso con cattiveria. Mentre il prof veniva insultato si è improvvisamente sentito male. Ha accusato i sintomi di un malore e chiesto aiuto, ad allarmare i soccorsi è stato il personale scolastico.

Rischiano la denuncia

Sul posto sono arrivati in poco tempo i sanitari del 118 e ben tre auto della polizia. Gli operatori hanno subito soccorso l'uomo e l'hanno accompagnato in ospedale per fare degli accertamenti e capire le conseguenze del malore. I due giovani, invece, ora sono a rischio denuncia per il riprovevole comportamento avuto.

Al lavoro c'è la polizia che si sta occupando di fare chiarezza sui fatti e dell'eventuale denuncia. Della vicenda si è interessata da subito anche la scuola di largo Aldo Moro che ha convocato seduta stante giovedì i genitori dei due studenti coinvolti per un colloquio straordinario.

Seguici sui nostri canali