La Polizia di Stato di Modena ha denunciato un cittadino tunisino di 31 anni, per i reati di percosse e violenza privata.
Rintracciato l’uomo che ha aggredito una donna
MODENA – Nella giornata di mercoledì 8 ottobre 2025, intorno alle ore 14.00, la Squadra Volante era intervenuta in viale Storchi, dove era stata segnalata un’aggressione ad una signora da parte di un uomo, che dopo averla afferrata per i capelli l’aveva spinta contro un muro. Un giovane era intervenuto in soccorso della donna, facendo desistere l’aggressore, che si era poi allontanato in direzione della stazione delle autocorriere.
Lo hanno riconosciuto
Gli agenti, grazie alle informazioni acquisite dalla vittima e dai testimoni e all’analisi delle immagini della videosorveglianza di un locale, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, persona già conosciuta alle Forze dell’ordine. Immediatamente sono scattate le ricerche, che si sono protratte fino alla mattina successiva, quando una pattuglia della Squadra Volante, nel transitare nei pressi della stazione delle autocorriere, lo ha riconosciuto e subito bloccato.
Al vaglio dell’Ufficio Immigrazione la sua posizione sul territorio nazionale.