lieto fine

Ritrovata la 51enne scomparsa a Modena martedì scorso

La sorella aveva lanciato un appello a Chi l'ha visto

Ritrovata la 51enne scomparsa a Modena martedì scorso
Pubblicato:

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della 51 enne di Modena scomparsa lo scorso martedì 13 dicembre. Roberta Villani adesso si trova in ospedale per accertamenti.

51enne scomparsa a Modena

MODENA - Mercoledì sera, nel corso della puntata del programma Chi l'ha visto, una donna di Modena è intervenuta in collegamento per lanciare un appello per la scomparsa della sorella e chiedere aiuto nella ricerca:

"Si è allontanata ieri, mi ha dato conferma che giovedì sera mi avrebbe fatto la piega ai capelli e poi stamattina abbiamo visto che non mandava i messaggi del buongiorno, come da abitudine. 

L’abbiamo cercata dappertutto. È sopravvissuta al covid, la stiamo cercando ovunque, lo facesse almeno per mia madre che ha 84 anni". 

E' ricoverata in ospedale

La sorella Linda ha escluso insieme alla conduttrice l'ipotesi del suicidio, in quanto sosteneva che Roberta stesse bene, che aveva anche trovato un nuovo lavoro e non aveva motivo per compiere un gesto estremo.

La donna era però uscita di casa lasciando l'auto e la borsa, portando con sé soltanto il cellulare che, però, risultava irraggiungibile. Ieri sono terminate le ricerche, per fortuna con un lieto fine: Roberta si trova ricoverata in ospedale per accertamenti e adesso la sorella può raggiungerla.

Seguici sui nostri canali