In arresto

Ruba al supermercato ed usa violenza per fuggire: due cittadini lo inseguono e la polizia lo arresta

Due persone che avevano assistito al furto lo hanno inseguito e sono riuscite a bloccarlo finché non sono arrivate sul posto due pattuglie della Squadra Volante.

Ruba al supermercato ed usa violenza per fuggire: due cittadini lo inseguono e la polizia lo arresta
Pubblicato:
Aggiornato:

Sottrae merce da un negozio ed usa violenza per guadagnarsi la fuga: inseguito e fermato da due cittadini viene poi arrestato dalla Polizia di Stato.

Il furto all'interno del supermercato di via Canaletto

MODENA - La Squadra Volante ha arrestato un cittadino straniero di 59 anni per il reato di rapina impropria.

Dopo la rapina la fuga verso via del Mercato

L’uomo aveva nascosto all’interno del proprio zaino alcuni prodotti prelevati dagli scaffali del supermercato di via Canaletto ma, sorpreso da un dipendente del negozio, per guadagnarsi la fuga, lo aveva spintonato per poi scappare in direzione di via del Mercato. Due persone che avevano assistito all'accaduto lo hanno inseguito e sono riuscite a tenerlo fermo finché non sono arrivate sul posto due pattuglie della Squadra Volante.

Presi a pugni

Gli agenti hanno quindi proceduto a bloccare definitivamente il 59enne, che nel frattempo aveva però reagito violentemente, colpendo con diversi pugni le due persone intervenute in soccorso. Uno dei due uomini intervenuti è stato refertato dal Pronto Soccorso del locale Policlinico con una prognosi di 7 giorni per trauma contusivo al volto. La merce sottratta, del valore di oltre 100 euro, è stata restituita al responsabile del negozio.

In manette un 59enne di origini straniere

Il 59enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri; la sua posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione.

Seguici sui nostri canali