San Faustino, 37enne preso a colpi di catena dal compagno di un'amica
La vittima si era presentato dalla donna proprio per metterla in guardia dagli atteggiamenti violenti del compagno
Un uomo di 37anni è stato aggredito dal compagno di una sua amica, finendo in ospedale e guadagnano una prognosi di 40 giorni.
Preso a colpi di catena dal compagno di un'amica
MODENA - Dopo una decina di ore passate al Pronto Soccorso a seguito dell'aggressione, è stata la stessa vittima a denunciare.
I fatti si sono consumati nella zona del condominio Windsor Park, e l'aggressore sembrerebbe il compagno di una sua amica.
L'avvertimento all'amica
Il 37enne ha raccontato di star vivendo un periodo molto difficile: dopo aver perso sia la casa che il lavoro, è costretto a vivere per strada e a dormire nella propria auto.
L'altra sera, sul tardi, l'uomo è andato a casa di una sua amica per parlarle e metterla in guardia proprio a proposito degli atteggiamenti violenti e aggressivi del nuovo compagno.
L'aggressione
Ma la cosa non è piaciuta all'uomo, che si è presentato dal 37enne e lo ha aggredito fisicamente, colpendolo alla testa con una catena metallica e lasciando per terra sanguinante.
Dal Pronto Soccorso è chiaramente partita la segnalazione come da protocollo, ma il 37enne procederà preso a formalizzare la denuncia.