Scappa e lancia per terra la droga: arrestato dalla Polizia di Stato
Si tratta di un cittadino di origine tunisina non residente nella città dei Pio
Uno spacciatore è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Carpi.
Scappa e lancia per terra la droga
CARPI - La Polizia di Stato di Carpi ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 28 anni, residente fuori città, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ha tentato di scappare
Nella mattinata del 30 giugno 2024, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Carpi, nel corso dell’attività di controllo del territorio, ha notato in viale dei Cipressi il giovane, che alla vista della Polizia, è scappato come per eludere un eventuale controllo.
Ha cercato di disfarsi
Gli agenti si sono posti all’inseguimento, lo hanno raggiunto e fermato in via Catellani. Durante la fuga il 28enne ha tentato di disfarsi, lanciandolo a terra, di un panetto di hashish per un peso complessivo di 77,7 grammi, subito recuperato dagli operatori.
Nascosta, tra i vestiti, cocaina
Sulla sua persona sono stati rinvenuti ulteriori tre involucri in cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 2,2 grammi.
Arrestato
All’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.