Scomparsa di Salvatore Legari: indagato un 37 enne di Sassuolo
Proprio a Sassuolo era stata trovata l'automobile dell'imprenditore modenese scomparso
Svolta nel caso di Salvatore Legati, l'imprenditore 37enne pugliese scomparso nell'estate 2023 e di cui non si sa più nulla. Sulla sua scomparsa se ne è occupato anche il programma "Chi l'ha visto?" di Rai Tre.
"Esco per alcuni minuti." Da quel momento il mistero
SASSUOLO - Novità nel caso di Salvatore Legari l'imprenditore 37enne residente a Lesignana di Modena che nello scorso mese di luglio aveva annunciato ai famigliari di avere una commissione e che sarebbe tornato dopo alcuni minuti. Si trattava del ritiro di circa 30 mila euro per un lavoro eseguito. Da quel giorno di Legari non c'è più traccia.
L'auto ritrovata a Sassuolo
Un unico indizio aveva catturato l'attenzione dei Carabinieri che, dopo aver scandagliato con un piccolo trattore il giardino dell'imprenditore, si erano recati a Sassuolo dove, nei pressi del fiume Secchia, è stata trovata l'auto dello scomparso.
E' un 37enne di Sassuolo
Secondo quanto annunciato dal dorso modenese de Il Resto del Carlino ci sarebbe un indagato: si tratta di un 37enne residente a Sassuolo con cui la vittima ha avuto rapporti lavorativi. Nella abitazione modenese intanto i militari hanno sequestrato il pc dell'uomo e altro materiale ritenuto importante.