Scontro frontale a Cittanova: morta donna di 31 anni
Uno dei due conducenti è stato arrestato: potrebbe essere accusato di omicidio stradale

Tragico incidente della strada sulla via Emilia ovest all'altezza della Chiesa di Cittanova di Modena. A perdere la vita una donna di 31 anni.
Scontro frontale a Cittanova
Potrebbe essere processato con l'accusa di omicidio stradale l'uomo che nel pomeriggio di mercoledì 23 luglio 2025 con la sua auto è venuto a collisione con un altro mezzo all'altezza della chiesa di Cittanova.
Nulla da fare
Lo scontro è avvenuto tra due veicoli. In uno viaggiavano un uomo di 34 anni e la donna, seduta sul lato passeggero. Quest’ultima è stata colpita in pieno dall'altra vettura:. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori che sono intervenuti con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso di Bologna, per la donna non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. Assieme a lei un uomo di 30 anni che è rimasto illeso ed è stato comunque portato per le cure del caso a Baggiovara.
Arrestato
Sull'altra vettura si trovava un uomo di 34 anni che è apparso subito in evidente stato di alterazione psicofisica ed è stato arrestato.
Lunghe code
Data la strada e l'orario in cui è avvenuto l'incidente si sono verificate lunghe code alla presenza di un nutrito gruppo di pattuglie della polizia locale.