Scontro frontale a Cognento, grave una 57enne
Dai primi rilievi effettuati sembra che le due auto si siano scontrate e siano andate a finire in un fosso al margine della carreggiata.
MODENA - Scontro frontale questa mattina, intorno alle 7,50, in via Jacopo da Porto Sud a Cognento, in prossimità dell'incrocio con stradello Polezze. L'incidente ha visto coinvolte due auto, una Ford e una Fiat e uno dei due conducenti è in grave condizioni.
Scontro frontale a Cognento
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire, ma dai primi rilievi effettuati sembra che le due auto si siano scontrate frontalmente e siano andate a finire in un fosso al margine della carreggiata, e la Ford si è ribaltata. Alla guida, una donna di 57 anni che è stata estratta dalle lamiere ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Baggiovara. E' andata meglio al 42enne della seconda auto, che si è guadagnato invece soltanto qualche contusione.
Ad intervenire sul posto la Polizia Locale, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco. La strada è stata inoltre chiusa al traffico per facilitare rilievi e soccorsi.