grave incidente

Scontro frontale contro autobotte sull'Estense. Grave 39enne di Sestola

L’uomo al volante della Fiat Punto è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara in gravi condizioni.

Scontro frontale contro autobotte sull'Estense. Grave 39enne di Sestola
Pubblicato:

MODENA - Un gravissimo scontro tra un'auto e un autobotte si è verificato ieri, mercoledì 25 maggio intorno alle 16.30 nel territorio di Serramazzoni (strada Estense) in prossimità del bivio Riccò vecchia.

Impatto frontale

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre, insieme al 118, il conducente dell'auto e per mettere in sicurezza i veicoli circostanti. La viabilità dopo l'incidente è stata interrotta e questo ha avuto pesanti ripercussioni su tutto il traffico nella zona  circostante.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 39 anni residente a Sestola. L’uomo, che era al volante di una Fiat Punto diretto verso Modena, si è scontrato frontalmente contro una cisterna condotta da un uomo di origine moldava che procedeva in direzione Pavullo.  L'autista dell'auto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara e le sue condizioni sono molto gravi.

Il conducente dell'auto in gravi condizioni

L’impatto è stato talmente violento che l‘auto è finita fuori strada, il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato liberato grazie al lavoro certosino dei Vigili del Fuoco. Sarà compito della polizia locale del Frignano ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali