Incidente mortale

Scontro frontale fra due auto a Savignano: muore donna di 52 anni

La vittima si chiamava Miki Tanaka ed era molto conosciuta in paese

Scontro frontale fra due auto a Savignano: muore donna di 52 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora sangue lungo le strade del modenese. Nel primo pomeriggio di martedì 9 gennaio 2024 si è verificato un terribile incidente lungo la via Claudia a Savignano sul Panaro. A perdere la vita una donna di 52 anni di origine nipponica, da tempo residente nel modenese.

Scontro frontale fra due auto a Savignano

SAVIGNANO SUL PANARO - Il sinistro si è verificato lungo la strada che collega il capoluogo con la frazione di Mulino. Erano circa le 14 quando in Via Claudia, all’altezza dell’incrocio con Via Veneto nei pressi del centro Sportivo Tazio Nuvolari, la Daihatsu Sirion guidata dalla donna si è scontrata frontalmente con una Mercedes Amg 45. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte, l'impatto è stato violento tanto che una delle due auto, la Daihatsu Sirion, è stata sbalzata nella corsia opposta e si è girata su se stessa finendo contro un’aiuola sparti-traffico.

Una donna molto conosciuta

A perdere la vita una donna di 52anni, Miki Tanaka, giapponese residente da anni a Savignano. Una donna molto conosciuta in paese, da tempo residente nel comune pedemontano, sposata con un savignanese e con un figlio di 13 anni.

Ricoverato a Baggiovara

Si registra un ferito, uno dei due ventenni a bordo della Mercedes,  entrambi residenti in zona, ricoverato con ferite di media gravità all'Ospedale Civile di Modena.

Oltre ai medici del 118  sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Vignola e i Volontari di Bazzano, la Polizia Locale dell’Unione Terre di castelli e i Carabinieri per i rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali