l'incidente

Scontro frontale tra auto e moto a Pavullo: la moto finisce contro il conducente di un'altra vettura parcheggiata

L'auto era intenta a girare verso sinistra per imboccare la strada che porta sulla Circonvallazione, quando una moto l'ha centrata in pieno.

Scontro frontale tra auto e moto a Pavullo: la moto finisce contro il conducente di un'altra vettura parcheggiata
Pubblicato:

PAVULLO - Nel pomeriggio di ieri, verso le 17,30, in via Marconi a Pavullo, nei pressi delle Scuole Medie Raimondo Montecuccoli, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto in uno scontro frontale.

Scontro frontale tra auto e moto a Pavullo

L'auto era intenta a girare verso sinistra per imboccare la strada che porta sulla Circonvallazione, quando una moto l'ha centrata in pieno. Nello stesso incidente è rimasta coinvolta anche un'altra vettura parcheggiata: dopo che il centauro ha impattato con la vettura che proveniva dalla parte opposta, è carambolato a terra, mentre la moto ha terminato la sua corsa contro l'auto parcheggiata, dove, un uomo stava scaricando il baule e si è visto arrivare la motocicletta addosso. Sul posto sono giunte un'Ambulanza dell'Avap e l'auto medica di Pavullo e, qualche istante anche l'Ambulanza dell'ospedale pavullese.

Nessun ferito grave

I volontari dell'Avap hanno trasportato il centauro all'ospedale di Baggiovara, in codice di media gravità, mentre il signore travolto dalla motocicletta è stato accompagnato dall'ambulanza all'ospedale di Pavullo per gli accertamenti. Dalle news trapelate, comunque, pare che non abbia conseguito grosse problematiche, e le sue condizioni siano abbastanza buone. L'altro conducente dell'auto centrata dalla moto è uscito illeso. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Pavullo.

Seguici sui nostri canali