Scontro tra auto e un autoarticolato sulla Autobrennero: a perdere la vita è una donna di 76 anni
La vittima è una signora residente a Bologna. Il marito si trova ora ricoverato al Maggiore di Bologna in condizione disperate
Incidente mortale nel pomeriggio di mercoledi 27 agosto 2023 sull' Autobrennero tra i caselli di Compogalliano e Carpi. Nel violento scontro tra un'auto e un autoarticolato ha perso la vita una donna di 76 anni residente a Bologna.
Scontro tra auto e un autoarticolato: muore una donna di 76 anni
CAMPOGALLIANO - Ancora una tragedia della strada. Nel pomeriggio di mercoledi 27 settembre, poco dopo le ore 14.00, un tamponamento si è verificato lungo la corsia nord tra i caselli di Campogalliano e Carpi sulla Autobrennero.
La Dacia Duster ha centrato in pieno un autoarticolato fermo
Secondo quanto hanno potuto ricostruire gli agenti della Polizia Stradale - intervenuta con tre pattuglie della sottosezione Modena Nord - una Dacia Duster con a bordo due coniugi, proveniente dal bolognese, ha centrato un autoarticolato che si trovava fermo in una piazzola di sosta di emergenza.
Una donna di 76 anni è morta ed il marito è gravissimo
Lo scontro tra i due mezzi purtroppo è stato molto violento. A.P. di 76 anni residente a Bologna, che sedeva accanto al conducente, è morta praticamente sul colpo. Per quanto riguarda il marito, è stato trasportato con l'eliambulanza e trasferito all'Ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sono disperate
Fino a dieci chilometri di coda
A causa dell'incidente l'autostrada è rimasta chiusa per alcune ore provocando code fino a dieci chilometri. Successivamente il personale dell'Autobrennero ha consentito il passaggio delle auto solo nella corsia di sorpasso.