Scontro tra due auto: morto un 17enne
L'incidente si è verificato poco dopo le ore 23 in via Montanara
E' purtroppo morto Manuel Bastos Oliveira, 17 anni, che viaggiava in auto con il padre di 65 anni e la compagna di lui di 60, anche loro feriti. In ospedale anche la coppia a bordo dell'altra macchina, una Bmw, dove si trovava un giovane con la sua fidanzata. Il sinistro è avvenuto giovedì 26 dicembre 2024 verso le 23.20 in via Montanara nel comune di Spilamberto.
Cause da chiarire
SPILAMBERTO - Il giovane viaggiava assieme ad altre persone su una autovettura che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un altro mezzo all’altezza dell’abitato Ergastolo.
Diversi feriti
Si registrano altri feriti che assieme al minorenne poi deceduto sono stati trasportati all’Ospedale Estense di Baggiovara di Modena: sono un uomo di 65 anni, padre della vittima, una ragazza di 26 anni e il suo fidanzato di 23 anni. Questi ultimi tre hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita. Sempre in questo incidente una donna di 60 anni, non in pericolo di vita, compagna del 65enne, è stata trasportata con l’elisoccorso al Maggior e di Bologna.
Sul posto oltre i medici del 118 giunti con tre ambulanze e un’automedica anche la polizia locale terra dei castelli e i Vigili del Fuoco.