Scontro tra due auto sull'Autosole: morto un uomo di 38 anni
Il sinistro è avvenuto lungo la corsia sud all'altezza dell'abitato di Cognento di Modena
Nuovo incidente stradale sulla Autosole tra i caselli di Modena Nord e di Modena sud. Il tamponamento è avvenuto attorno alle 22.30 di mercoledi 18 ottobre 2023.
L'incidente verso le 22.30
MODENA - Autostrada A1 chiusa per alcune ore con forti disagi per gli automobilisti dopo il grave incidente avvenuto tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud in corsia sud cioè in direzione di Bologna, all'altezza dell'abitato di Cognento.
Sul posto la Polizia Stradale
Sul posto gli agenti della Polizia stradale che hanno provato a ricostruire quanto era accaduto prima. A venire a collisione due auto. A bordo di uno di questi mezzi si trovava un uomo del 1985 - G.S. le iniziali - che purtroppo a causa dell'impatto è morto sul colpo.
E' morto sul colpo
Sul posto i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l'uomo ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Modena. E' apparso senza grandi ferite di rilievo l'altro conducente: si tratta di un 55enne.
Il traffico è stato fatto defluire per la viabilità ordinaria
Come ricordato il traffico sulla corsia sud dopo il casello di Modena Nord è stato bloccato subito dopo l'incidente e fatto defluire per la viabilità ordinaria senza gravi problemi grazie all'orario tardo.