Scontro tra tre auto di fianco allo stabilimento Inalca: grave una donna
Quattro in totale le persone rimaste ferite. Il traffico ha subito forti rallentamenti
Grave incidente della strada a poca distanza dallo stabilimento Inalca di Castelvetro di Modena. Il sinistro si è verificato questa mattina giovedì 5 ottobre 2023 ed ha coinvolto più mezzi. Si registrano feriti.
L'incidente in via Belvedere
CASTELVETRO DI MODENA - Erano passate da poco le ore 9 di questa mattina quando, in via Belvedere, all'incrocio con la strada Provinciale 16 e a poche decine di metri dall'ingresso dello stabilimento Inalca a Castelvetro, per cause ancora da accertare sono venute a collisione tre auto.
Tre auto coinvolte
Nell'incidente sono state coinvolte tre auto: una Lancia Musa, una Toyota Rav4 e una Fiat Panda dell'Ausl di Modena. Ancora da accertare le dinamiche del sinistro: quattro le persone rimaste ferite.
In particolare i vigili del fuoco, subito intervenuti dopo che è stato lanciato l'allarme, hanno dovuto estrarre dalle lamiere la conducente della Lancia che con l'eliambulanza partita da Pavullo è stata trasportata a Baggiovara in gravi condizioni.
Diversi feriti
Gli altri conducenti e passeggeri dei mezzi coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite più lievi e sono state condotti per mezzo di ambulanze nei più vicini ospedali, tra questi si segnalano due donne e un bambino.
Presente la Polizia Locale
Per i rilievi di legge erano presenti gli agenti della Polizia Locale della Terre dei Castelli. Code e rallentamenti prima che la circolazione tornasse alla normalità.