Le due maxi risse

Modena e Carpi si interrogano su cosa è accaduto dopo le liti tra immigrati

Particolarmente preoccupante la situazione a Carpi di un pakistano che rischia la vita

Modena e Carpi si interrogano su cosa è accaduto dopo le liti tra immigrati
Pubblicato:
Aggiornato:

La zona di via Costellazioni a Modena sempre più "bollente".  Una violenta rissa ni pressi di un negozio a Carpi con una persona rimasta gravemente. Le due città si chiedono come tutto ciò  è potuto accadere.

Rissa al Residence Costellazioni

MODENA - Non si conoscono ancora  (forse l'aver scaraventato la  bici di un bambino da cui la reazione di una coppia?) le cause del maxi diverbio che si è verificato nel tardo pomeriggio al residence Le Costellazioni che prende il nome dall' omonima via a Modena.

Cos'è successo

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della questura di Modena un gruppo di ospiti della struttura provenienti dall’Africa sub sahariana sono venuti alle mani con alcuni nordafricani, anche loro residenti nello stabile.

Due feriti

Ad avere la peggio moglie e marito di origine tunisina: il marito è rimasto ferito, forse da un sasso, alla testa, mentre la moglie, in stato interessante, ha riportato alcune escoriazioni alla mani e in altre parti del corpo.

Tornata la calma

A riportare la calma diverse pattuglie di polizia, carabinieri e polizia locale che hanno raccolto le testimonianze.

 

A Carpi un ferito grave

Dal luogo del ferimento all'ospedale Ramazzini di Carpi in rianimazione con la massima urgenza. Un 33enne di origine pachistana è stato aggredito e ferito durante una furiosa rissa in strada a Carpi e trasportato al Ramazzini  dopo essere stato colpito al collo con un'arma da taglio, probabilmente un machete riportando profonde lesioni. Ora è ricoverato in rianimazione. Gravi le condizioni di un altro ragazzo ora ricoverato al Policlinico di Modena

E' in pericolo di vita

Non si conoscono ancora le ragioni della furiosa rissa- Ad avvisare le forze dell'ordine alcuni passanti dopo ver notato un gruppo di cinque persone che si affrontavano in strada armati con armi da offesa

L

 

Seguici sui nostri canali