Sassuolo

Sequestrata sostanza stupefacente

Nuova brillante operazione della Polizia Locale sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti

Sequestrata sostanza stupefacente
Pubblicato:
Aggiornato:

La droga è stata trovata all'interno di una autovettura con a bordo di due uomini di nazionalità marocchina fermata nel corso di un controllo in una via vicino al centro storico di Sassuolo.

Hanno intimato l'alt

SASSUOLO - Giovedì scorso, 7 marzo, alle ore 21,00 circa le due pattuglie di turno serale coadiuvate dall'Ispettore capo servizio, durante un posto di controllo in una via limitrofa al centro cittadino, hanno intimato l'alt ad un'autovettura con a bordo due uomini di nazionalità marocchina.

Ha tentato di nascondere

Il conducente, regolare in Italia ma con precedenti penali e di polizia, all'atto del controllo si è presentato frettoloso, tentando di nascondere qualcosa con la mano destra dentro alla giacca.

Un forte odore

Dall'abitacolo lato passeggero fuoriusciva un forte odore verosimilmente ricondotto a sostanza stupefacente di tipo hashish. Il passeggero, noto alle forze dell'ordine, ha consegnato una busta trasparente con 10 dosi di hashish, già suddivise in porzioni, ed è stato accompagnato presso i locali del comando per essere fotosegnalato, in quanto irregolare nel territorio nazionale.

La cocaina nel calzino

A seguito di perquisizione personale locale è stata rinvenuta e sequestrata una dose di cocaina occultata nel calzino e denaro in contante pari a 160 euro oltre ad un telefono cellulare dotato di n. 2 sim.

Arrestato

L’uomo, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonché da vari provvedimenti di espulsione mai ottemperati, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il successivo 8 marzo in occasione del giudizio direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora in un comune montano e l’obbligo di presentazione presso i carabinieri dello stesso comune, con il divieto di uscire dal domicilio dalle ore 22 alle ore 7. Contestualmente è stato disposto nulla osta per espulsione dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali