Sequestrati ottanta chilogrammi di droga
E' il risultato di una operazione partita dal quartiere della Bolognina
L'operazione è partita da Bologna ma si è conclusa nel tratto modenese dell'Autosole al casello di Modena sud.
Operazione congiunta
MARANELLO - Operazione congiunta tra polizia di Bologna e Modena che nelle ultime ore hanno arrestato due cittadini marocchini. Secondo quanto si è appreso le indagini delle forze dell'ordine erano partite dal quartiere popolare della Bolognina, a ridosso della Stazione Centrale dei treni, del capoluogo regionale dove gli agenti hanno individuato e arrestato varie persone, tutte di origine marocchina, per spaccio di droga.
A Maranello
Dalle indagini era emerso che una persona, accompagnato spesso da un giovane connazionale, si recava di frequente a Maranello dove gestiva una casa divenuta sede di spaccio di sostanza stupefacente. Con la collaborazione della polizia di Modena hanno seguito l'uomo nel suo percorso dalla città di Bologna fino al comune modenese.
Pronta all'uso
Il blitz è avvenuto mentre le due persone si trovano in due separate auto all'altezza del casello di Modena sud di ritorno dalla Lombardia dove gli agenti hanno recuperato complessivamente circa ottanta chilogrammi di droga del tipo hashish pronta per lo spaccio.