il video

Serramazzoni, il maltempo non dà tregua: per una frana allontanati i residenti di tre abitazioni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sassuolo, i Carabinieri della locale stazione e un tecnico del Comune

Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora maltempo in Emilia Romagna: a Serramazzoni, il maltempo continua a imperversare. Nella giornata di ieri  una frana in località Rocca Santa Maria ha minacciato tre abitazioni.

Serramazzoni,  per una frana allontanati i residenti di due case

SERRAMAZZONI - Il maltempo di questo periodo non dà tregua all'Emilia Romagna. Dopo i disastri dovuti al meteo dei giorni scorsi dove il maltempo imperversa da inizio mese a Serramazzoni nella giornata di ieri  i massi di uno smottamento sono arrivati  persino nel cortile di una abitazione.

Frana in località Rocca Santa Maria

Il personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Sassuolo è intervenuto ieri per una frana in località Rocca Santa Maria, nell'omonima via. Il movimento franoso è a monte di alcune abitazioni per le quali, in via precauzionale, è stato necessario l'allontanamento dei residenti in attesa di ulteriori accertamenti.

La frana ha coinvolto tre case: due famiglie sono lì residenti mentre l'altra è una seconda casa. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e un tecnico del Comune.

Seguici sui nostri canali