Si ribalta con il trattore: morto un 54 enne di Crocette
La vittima si chiamava Alex Bala ed era molto conosciuto in zona
Ancora una tragedia in un podere agricolo. A Crocette di Pavullo un uomo è morto mentre con il proprio trattore si stava recando verso una vigna di sua proprietà. Il mezzo, causa la ripida discesa, si è ribaltato e lo ha travolto. L'allarme è scattato dopo un paio di ore dai famigliari quando hanno notato il mancato ritorno a casa dell'uomo.
La vittima aveva 54 anni
PAVULLO - La vittima si chiamava Alexander Bala, 54 anni, di origini albanesi ma da molto tempo residente nel nostro Paese. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledi 7 febbraio 2024 in via Benedello. nel comune di Pavullo. Alexander Bala, per tutti Alex, dopo aver finito la giornata lavorativa verso le 17.30 ha deciso di prendere un vecchio trattore, di sua proprietà, per recarsi nella vicina vigna che si trova a poca distanza dalla sua abitazione a cui si giunge attraverso un ripido sentiero. Giunto all'altezza di una curva il trattore è scivolato in una discesa e si è ribaltato sul fianco provocando la morte di Bala.
In un boschetto
L'allarme è scattato verso le 19 quando i famigliari hanno iniziato a preoccuparsi per il mancato ritorno dell'uomo. Dopo aver percorso poche centinaia di metri la tragica scoperta del mezzo agricolo ribaltato mentre il corpo di Alexander Bala è finito in un boschetto attiguo che ha richiesto l'intervento di tecnici del Soccorso Alpino del Cimone.