Denunciato

Si schianta con l'autocarro a Savignano sul Panaro, alle 7.30 del mattino era già ubriaco

Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, al 35enne è stata naturalmente ritirata la patente

Si schianta con l'autocarro a Savignano sul Panaro, alle 7.30 del mattino era già ubriaco
Pubblicato:

Fortunatamente l'incidente ha visto coinvolto soltanto il 35enne alla guida in stato di ebbrezza che non ha riportato alcuna lesione.

Guida in stato di ebbrezza

Erano le 7.30 del mattino di qualche giorno fa quando un conducente 35enne stava transitando a bordo di un autocarro a Savignano sul Panaro in via Claudia sull'incrocio con via Michelangelo. Improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere senza coinvolgere altri mezzi.

Il punto in cui si è verificato il sinistro:

Ad intervenire in primis è stato il personale dell'ANAS che si trovava giusto sul posto e ha soccorso l'uomo. Dopo aver accertato che non avesse lesioni, il 35enne evidentemente alticcio è stato accompagnato al comando di polizia locale di Vignola dove è stato sottoposto all'alcool test.

Sono stati gli agenti della pattuglia delle Terre di Castelli ad appurare che il valore trovato nel sangue del conducente è cinque volte superiore al limite consentito. Le forze dell'ordine hanno immediatamente ritirato la patente di guida dell'uomo e l'hanno denunciato all'autorità competente per guida in stato di ebbrezza.

 

Seguici sui nostri canali