Motta di Cavezzo

Si schianta contro un furgone con lo scooter, portato via in eliambulanza

L'incidente sarebbe stato provocato da una mancata precedenza, le condizioni dell'uomo a bordo della moto sono molto gravi

Si schianta contro un furgone con lo scooter, portato via in eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul posto si è precipitato l'elisoccorso fatto partire da Bologna che ha portato lo scooterista d'urgenza in ospedale.

In gravi condizioni

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 marzo, verso le 18.30 nella frazione di Motta di Cavezzo. Le dinamiche sono al vaglio delle autorità ma sembrerebbe che a provocare lo scontro tra un furgone ed uno scooter sia stata una mancata precedenza.

L'impatto è avvenuto all’altezza dell'incrocio tra via Cavour e via di Sotto ed è stato così violento da far sbalzare lo scooterista dalla sella. A causa dell'urto con la portiera destra del mezzo, il malcapitato ha riportato dei traumi gravi. Poco dopo sono arrivati i soccorsi con ambulanza e guardia medica ma vista la gravità della situazione è partito anche un elicottero da Bologna.

Una volta arrivata l'eliambulanza, il soggetto a bordo della moto è stato caricato e trasportato d'urgenza in ospedale dove è stato subito aiutato. Le sue condizioni sembrano essere molto gravi ma i dettagli non sono ancora stati resi noti. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Cavezzo che hanno svolto i rilievi.

Seguici sui nostri canali