tragedia al seggio

Soliera, 77enne si presenta per primo al seggio e muore prima di votare

Alvaro Bignardi si è accasciato al suolo dopo aver consegnato la tessera elettorale.

Soliera, 77enne si presenta per primo al seggio e muore prima di votare
Pubblicato:

E' stato stroncato da un malore, Alvaro Bignardi, un uomo di 77 anni di Soliera e, con lui, anche il suo forte desiderio di arrivare per primo al seggio e dare il proprio voto per le elezioni governative.

Si presenta per primo al seggio e muore prima di votare

SOLIERA - Come riporta News Prima, il voto a Soliera si è aperto con una tragedia: un uomo è morto al seggio prima di entrare in cabina.

Erano le 7 di domenica 25 settembre e Bignardi si era svegliato di buon ora per andare a votare. E' arrivato per primo al seggio di via Papotti e ha consegnato la sua tessera elettorale. Ma poi, prima ancora di ricevere le schede per esprimere le proprie preferenze per Camera e Senato si è accasciato al suolo colto da un malore improvviso.

IL LUOGO DEL DECESSO:

I soccorsi inutili

Panico tra i presenti. Scrutatori e operatori delle forze dell'ordine hanno subito dato l'allarme, provando già a rianimarlo. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori dell'ambulanza e la guarda medica.  Purtroppo però per il 77enne non c'è stato nulla da fare. Il medico ha constatato il decesso.

Le operazioni di voto sono state bloccate sino a quando la salma non è stata portata via e il magistrato di turno ha ordinato la ripresa.

Seguici sui nostri canali