Sorpresi con oltre mezzo chilo di droga in auto
Il controllo di polizia è avvenuto in viale Tassoni

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini tunisini, di 24 e 33 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Due indagati
MODENA - Intorno alle ore 1.30 di martedì 22 aprile 2025, una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via A. Tassoni a Modena ha notato una autovettura in sosta con il motore acceso, al cui interno si trovavano i due indagati.
Controllo di polizia
Gli agenti si sono insospettiti e si sono avvicinati al veicolo e hanno preceduto ad un controllo di polizia. Da subito i due uomini hanno mostrato una particolare agitazione.
Nella loro disponibilità sono state trovate 17 dosi pronte per la cessione di cocaina e hashish, nonché 5 panetti di hashish nascosti sotto il sedile anteriore lato passeggero per un complessivo di oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente.
Coltello a serramanico
Il 34enne aveva con sé anche 400 euro in banconote accartocciate, rinvenute all’interno di una tasca dei jeans, ed un coltello a serramanico, motivo per il quale è stato anche denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Obbligo di dimora
All’esito dell’udienza, svoltasi nella stessa mattinata , il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dei due indagati la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Modena.