Sorpreso a coltivare Cannabis: denunciato all’Autorità Giudiziaria
Nella sua abitazione i militari hanno trovato anche 4 grammi di cocaina
Un uomo è stato denunciato perché sorpreso a coltivare cannabis.
Sorpreso a coltivare Cannabis
PAVULLO NEL FRIGNANO - Il 19 luglio 2024, durante un servizio di perlustrazione in pieno giorno, i Carabinieri della Compagnia di Pavullo nel Frignano hanno notato in una zona campestre una coltivazione di marijuana, evidentemente curata per la produzione dello stupefacente.
Un uomo si è avvicinato
Dopo una breve quanto proficua attività di osservazione, i militari hanno notato che un uomo si avvicinava a bordo di un’autovettura e, dopo alcuni istanti di circospezione, si è dedicato ad innaffiare le piante curandone inequivocabilmente la coltura.
Altri 4 grammi di cocaina
L’intervento in fragranza di reato ha consentito così l’interruzione dell’attività illegale e l’identificazione del soggetto, un uomo di 47 anni residente in un comune del Frignano. La perquisizione domiciliare dell’interessato ha consentito l’ulteriore sequestro di quasi 4 grammi di cocaina.
Denunciato
La droga è stata sequestrata e l’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.