Sassuolo

Sorpreso a spacciare droga nei pressi della stazione ferroviaria

Si tratta di un cittadino extracomunitario di 40 anni già con precedenti

Sorpreso a spacciare droga nei pressi della stazione ferroviaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di lunedì 22 gennazo 2024 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anno tratto in arresto un cittadino extracomunitario 40enne, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sorpreso a spacciare

SASSUOLO - L’uomo, già noto per i suoi precedenti specifici, è stato visto aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un bar situato nell’area della stazione ferroviaria. Nella circostanza è stato fermato dai Carabinieri e sottoposto ad accurato controllo di polizia, nel corso del quale è stato trovato in possesso di 24 grammi di cocaina, suddivisa in 17 dosi pronte per lo spaccio, modica quantità di hascisc, alcune compresse di farmaci oppioidi e denaro contante per circa 40 euro, che occultava nelle tasche della giacca.

Nel carcere Sant'Anna di Modena

Soldi e sostanza stupefacente sono  stati posti sotto sequestro.

La persona arrestata, come disposto dell’Autorità Giudiziaria, è stata condotta presso la Casa Circondariale di Modena Sant’Anna.

Seguici sui nostri canali