Campogalliano

Spari ai laghi Curiel: un uomo è rimasto ferito

Mistero fitto su una sparatoria che sarebbe avvenuta nei pressi della riserva integrata naturale

Spari ai laghi Curiel: un uomo è rimasto ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Mistero fitto su quanto è accaduto ieri sera domenica 1 ottobre 2023 ai laghi Curiel, a poca distanza dall'abitato di Campogalliano. Secondo quanto ricostruito oggi dal quotidiano Nuova Gazzetta di Modena un uomo sarebbe rimasto ferito da uno o due colpi di pistola per cause ancora ignote. Ora si trova ricoverato a Baggiovara.

Spari ai laghi Curiel

CAMPOGALLIANO - Gli spari sono stati probabilmente due: uno di questi ha colpito una persona che si trovava ieri sera nella zona dei laghi Curiel. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato con la massima urgenza verso Baggiovara a quanto sembra in codice rosso.

Ancora poco chiare le cause del gesto

Non sono ancora chiare le ragioni dello sparo: le ipotesi vanno dal regolamento dei conti fino al gesto di autolesionismo.

L'allarme alle forze dell'ordine è giunto verso le ore 19. Nel silenzio del parco fluviale si è sentito uno sparo. La persona ferita è rimasta ferita nelle zona dei laghi ad est: quelli per intenderci dove si trova un ponte e non troppo lontano un circolo Arci.

Indagini dei Carabinieri 

Mentre una ambulanza conduceva la persona ferita verso l'Ospedale civile di Baggiovara i carabinieri hanno deciso di chiudere l'accesso ai laghi per ricostruire quanto è accaduto prima per circa un'ora.

Seguici sui nostri canali