Tenta di entrare in un negozio alla Cittadella: arrestato 19 enne
Il fermato risulta irregolare nel nostro territorio e sarà processato nelle prossime ore per direttissima
L'accusa è tentato furto aggravato. Nella notte tra domenica 24 settembre e lunedì 25 settembre un giovane tunisino era intenzionato ad entrare in un negozio in via Cittadella. E' stato bloccato dalla Polizia di Stato.
Stava danneggiando la vetrata d'ingresso con un'asta metallica
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 19 anni per il reato di tentato furto aggravato.
E' accaduto che la scorsa notte, nell’ambito dei servizi di monitoraggio dell’area compresa tra il parco Novi Sad, stazione delle autocorriere e piazza Cittadella, zone molto sensibili in città, la Volante in servizio di controllo del territorio nel transitare in via Cittadella ha sorpreso in flagranza di reato un cittadino straniero che utilizzando un’asta in metallo, stava danneggiando la vetrata di ingresso del supermercato per accedere all’interno.
Lo hanno bloccato appena in tempo
Grazie al pronto intervento degli agenti sono riusciti a bloccare e quindi successivamente ad arrestare il giovane tunisino prima che lo stesso riuscisse ad entrare nell'esercizio .
Il fermato è risultato senza documenti e dunque irregolare nel nostro territorio. Nelle prossime ore sarà condotto al Tribunale di Modena dove sarà processato per direttissima. Nello stesso tempo la sua posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.