Modena

Tenta di nascondersi dopo aver infranto la vetrina di un negozio: arrestato un 20enne dalla Polizia di Stato

Si tratta di un pakistano, già noto alle forze dell'ordine, a cui è stato vietata ora la dimora nella nostra città

Tenta di nascondersi dopo aver infranto la vetrina di un negozio: arrestato un 20enne dalla Polizia di Stato
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale un cittadino pakistano di 20 anni.

Tenta di nascondersi dopo aver infranto la vetrina di un negozio

MODENA - Poco dopo le 3.30 di notte di giovedì 1 febbraio 2024, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta, su segnalazione al numero di emergenza 112NUE, in centro storico dove un uomo aveva infranto con un sasso la vetrina di un negozio per poi asportare della merce esposta ed occultarla all’interno di una sacca.

Con generi alimentari

Gli agenti, si sono recati  subito sul posto ed hanno individuato nelle immediate vicinanze un uomo perfettamente corrispondente alla descrizione fornita dal cittadino alla Centrale Operativa. L’indagato, alla vista della Polizia, ha tentato di nascondersi tra i tavolini di un dehors, ma è stato fermato e trovato in possesso di alcuni generi alimentari, rubati  poco prima dal negozio, come confermato dal titolare.

Dal sopralluogo è stata constatata l’effettiva effrazione della vetrina con vetri sparsi per terra, in corrispondenza della quale gli scaffali erano sottosopra.

Già noto alle forze dell'ordine

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, risulta avere in atto la misura dell'obbligo di presentazione alla P.G., disposta dal Tribunale di Bologna.

Divieto di dimora

All’esito dell’udienza di convalida, il G.I.P. presso il Tribunale di Modena ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Modena.

Seguici sui nostri canali