fermato in tempo

Tentato furto all’Ospedale Policlinico, denunciato un 34enne

L'uomo era stato appena sorpreso dalla vigilanza privata all’interno di un ufficio del nosocomio, dove penetrato tramite una finestra, si aggirava con una torcia per fare luce.

Tentato furto all’Ospedale Policlinico, denunciato un 34enne
Pubblicato:

MODENA - Il personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un uomo di 34 anni, per il reato di tentato furto in ufficio pubblico.

Tentato furto all’Ospedale Policlinico

La Volante è intervenuta presso l’Ospedale Policlinico, per una segnalazione pervenuta al 112NUE, da parte della centrale operativa della security, di un allarme intrusione all’interno di uno dei locali.

La volante giunta sul posto è intervenuta su un uomo che era stato appena sorpreso dalla vigilanza privata all’interno di un ufficio del nosocomio, dove penetrato tramite una finestra, si aggirava con una torcia per fare luce. Gli agenti hanno proceduto ad una completa ricognizione dei luoghi, rilevando che nulla era stato asportato e hanno sottoposto il fermato a perquisizione personale.

Il 34enne denunciato aveva precedenti

Accompagnato in ufficio, da accertamenti specifici, è emerso che il 34enne era già noto agli operatori per reati della stessa fattispecie. Al termine degli adempimenti di rito, lo straniero è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione e ha ricevuto altresì la notifica del provvedimento di rigetto del permesso di soggiorno, all’esito della relativa istruttoria.

Seguici sui nostri canali