Tentato omicidio: restano gravi le condizioni del 42 enne dello Sri Lanka
Non si conoscono ancora le ragioni dell'alterco finito nel sangue
Tentato omicidio nel modenese. Gravi le condizioni di un cittadino di origini straniere.
Tentato omicidio
CASTELNUOVO RANGONE - Restano gravi le condizioni di un cittadino dello Sri Lanka rimasto ferito, nella tarda serata del 27 aprile 2024, all’interno del parco “Giovane Holden” di Castelnuovo Rangone, al culmine di un acceso diverbio sorto per cause in corso di accertamento tra due cittadini dello Sri Lanka residenti in provincia di Modena. Uno dei due contendenti si è accasciato al suolo dopo essere stato colpito da più fendenti di coltello al torace.
In prognosi riservata
La vittima, di 42 anni, è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara ove si trova ricoverata in pericolo di vita e in prognosi riservata. L’aggressore 45 enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato sul posto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, immediatamente intervenuti su segnalazione di alcuni passanti.
Un coltello con lama di circa 20 centimetri
Al momento del fermo, l’uomo recava sulla sua persona ancora vistose tracce ematiche e aveva con sé un coltello da cucina con lama di circa 20 centimetri. Il 45 enne è stato arrestato con l' ipotesi di reato di tentato omicidio. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Modena in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto operato dalla polizia giudiziaria.