Ancora la Strada Statale 12 teatro di un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel tratto che collega il comune di Mirandola con l’estrema frazione di Tramuschio a poca distanza da un distributore con erogazione anche di Gpl. A perdere la vita un uomo di 72 anni.
Tragedia a Tramuschio
MIRANDOLA – Erano le cinque di questa mattina quando un uomo di 72 anni – A.S. le iniziali – mentre era a bordo di una Suzuki Swift ha perso il controllo del mezzo per cause ancora ignote. L’uomo è finito contro un muretto che si trova a poca distanza dall’accesso di un’abitazione privata.
Purtroppo era già morto
Scattato l’allarme per estrarre il pensionato dalle lamiere dell’auto sono intervenuti i vigili del fuoco di San Felice e i volontari di Mirandola, mentre dall’ospedale di Mirandola è partita un’autoambulanza con a bordo un medico del 118 che non ha potuto fare altro he constatare il decesso.
Si sono verificati già altri incidenti mortali
Purtroppo il tratto interessato dal sinistro non è nuovo per incidenti mortali anche perché si presenta sconnesso a causa del cedimento parziale del terreno.
Molti gli automobilisti – causa la chiusura del tratto stradale – che hanno atteso che tornasse alla normalità la circolazione che è avvenuta solo dopo tre ore.