aggiornamento

Tragedia familiare di Soliera, ancora in terapia intensiva le vittime

Intanto la Scientifica è tornata nell'abitazione per un nuovo sopralluogo

Tragedia familiare di Soliera, ancora in terapia intensiva le vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono le indagini sulla tragedia familiare che si è consumata due giorni fa a Soliera e la Scientifica è tornata sul luogo per raccogliere ulteriori elementi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Intanto le due vittime restano in terapia intensiva.

Tragedia familiare di Soliera

SOLIERA - Una lite particolarmente accesa quella avvenuta in una famiglia residente in un tranquillo quartiere di Soliera, al culmine del quale Paolo Soncin, operaio specializzato da qualche anno in pensione, avrebbe colpito alla testa la moglie e l'anziano suocero, probabilmente con un martello. Le urla della donna hanno raggiunto e allertato i vicini, riuscendo così a impedire parte della tragedia.

All'arrivo dei soccorsi, infatti, le due vittime sono state trovate in condizioni critiche, mentre Soncin è stato purtroppo ritrovato nel gazebo dell'abitazione privo di vita, impiccato.

Le condizioni delle vittime

Le vittime sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Baggiovara, dove adesso si trovano ricoverate in terapia intensiva. Le loro condizioni sono stabili ma gravi, e il personale medico non ha ancora sciolto la prognosi. L'anziano sembra versare in condizioni più serie rispetto alla figlia.

Una comunità scossa

L'intera comunità è scossa e si dice incredula di quanto accaduto. Alcuni residenti descrivono la famiglia come piuttosto tranquilla e rinnovano l'augurio che i feriti possano riprendersi e tornare presto a casa.

Nel frattempo la Scientifica è tornata sul luogo della tragedia per raccogliere nuovi elementi utili a ricostruire le dinamiche dei fatti, probabilmente scatenati dalla presenza in casa dell'85enne, suocero di Soncin.

Seguici sui nostri canali