Cronaca
Incidente mortale

Tragedia sulla Tangenziale di Modena: morti due giovani, un terzo gravissimo in ospedale

Il terzo ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara.

Tragedia sulla Tangenziale di Modena: morti due giovani, un terzo gravissimo in ospedale
Cronaca Modena, 14 Marzo 2022 ore 10:07

L'incidente mortale sulla Tangenziale di Modena si è consumata domenica all'alba. A perdere la vita due giovani 19enni.

La tragedia sulla tangenziale di Modena

MODENA - Due diciannovenni hanno perso la vita, e un terzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara, in seguito a una fuoriuscita stradale che si è verificata intorno alle 5.30 di domenica 13 marzo a Modena, allo svincolo dell’uscita 10 della tangenziale Pirandello, in direzione via La Marmora.

Lo svincolo è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per consentire il recupero del veicolo, una Polo, dal fossato a lato della strada e i rilievi della Polizia locale, intervenuta insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco.

Chi sono le due vittime

I due ragazzi che hanno perso la vita sono Ahmed Assiri, residente a Bastiglia, che era alla guida dell'auto. L'altra vittima è Fabio Cavazzuti, di Staggia di San Prospero che viaggiava sul sedile del conducente. Il terzo ragazzo, il 20enne Matteo Nora, anche lui di Bastiglia, era sul sedile posteriore.

L’automobile è uscita di strada, schiantandosi contro un albero, durante la manovra di immissione nello svincolo. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento, ma dai primi elementi emersi pare si possa escludere il coinvolgimento di altri veicoli. I ragazzi, secondo le prime ricostruzioni, stavano rientrando a casa dopo una serata passata insieme in un locale.

Il ricordo dei compagni di squadra di Ahmed

"Il 4Ville piange la scomparsa del suo giocatore Ahmed Assiri a causa di un tragico incidente avvenuto domenica mattina a Modena. Nel pomeriggio di domenica la squadra si è trovata al campo Canevazzi per ricordarlo".

Cordoglio anche dall'Istituto scolastico di Fabio

"Con profondo dolore il Dirigente Scolastico, la D.S.G.A., i docenti, il personale A.T.A. e gli studenti dell'Istituto Guarini di Modena porgono sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Fabio Cavazzuti, nostro carissimo alunno della 5A".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter