Castelvetro di Modena

Travolto da un'auto mentre cammina a piedi lungo la strada provinciale

L'incidente si è verificato poco dopo le 3 di notte, poco fuori dall'abitato di Cà di Sola, nel Comune di Castelvetro di Modena

Travolto da un'auto mentre cammina a piedi lungo la strada provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora sangue lungo le strade del modenese. A perdere la vita nei pressi di Cà di Sola di Castelvetro di Modena un 36enne.

Travolto da un'auto mentre cammina lungo la provinciale

CASTELVETRO DI MODENA - Tragedia della strada la scorsa notte a Cà di Sola nel comune di Castelvetro di Modena. Jude Fernando, 36 anni, nativo dello Sri Lanca, poco dopo le 3, stava camminando a piedi lungo la trafficata strada provinciale 469 di Vignola quando è stato travolto da un Bmw alla cui guida si trovava un ragazzo di 22 anni, in compagnia di una ragazza di 21, entrambi originari della Romania.

Morto sul colpo

Il pedone, dopo essere stato sbalzato a terra a seguito dell'impatto, ha riportato gravi traumi tanto che l'arrivo di una automedica e una ambulanza non sono serviti a nulla, in quanto l'uomo era già morto. Entrambi gli occupanti della vettura sono rimasti illesi. Al conducente del mezzo è stata sequestrata la patente e l'auto su cui viaggiava.

Carabinieri e vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente oltre al 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati condotti dai carabinieri.

Seguici sui nostri canali