Cronaca
l'iniziative

Una fiaccolata in ricordo di Alice Neri per dire basta alla violenza sulle donne

Si svolgerà il 18 dicembre, ad un mese dalla scomparsa. Intanto le indagini restano blindate, ma spunta l'ipotesi di un terzo uomo.

Una fiaccolata in ricordo di Alice Neri per dire basta alla violenza sulle donne
Cronaca Modena, 09 Dicembre 2022 ore 11:22

A un mese di distanza dalla tragica scomparsa di Alice Neri, Modena si riunisce in una fiaccolata per ricordarla e per dire basta alla violenza sulle donne.

Una fiaccolata in ricordo di Alice Neri

MODENA - A dare l'annuncio dell'iniziativa sui social il fratello di Alice. La fiaccolata si svolgerà nel centro storico di Modena il 18 dicembre. Avrà inizio alle 17, ma ulteriori dettagli saranno resi pubblici più avanti.

Proprio il 18 dicembre, infatti, sarà passato esattamente un mese da quel tragico venerdì di novembre, quando il corpo di Alice è stato ritrovato carbonizzato nel bagagliaio della sua auto, nelle campagne di Fossa di Concordia.

Indagini blindate

Non si sa se per quella data ci saranno sviluppi nelle indagini che, per ora, restano blindate. Negli ultimi giorni i sospetti si sono estesi dapprima al marito e al collega con cui Alice avrebbe trascorso la sua ultima sera; ma nel mirino degli inquirenti sembrano esserci, adesso, anche i colleghi della ragazza, uno in particolare. Sembra, infatti, che questo terzo uomo in questione abbia fatto delle avances non apprezzate da Alice, che avrebbe denunciato la situazione al lavoro.

Ad ogni modo, restano tutte ipotesi e non ci sono prove concrete che quest'uomo sia convolto nella vicenda.

Seguici sui nostri canali